Sanificazione H24 tramite Ionizzatore al plasma a freddo, indicato in presenza di persone (effetto fisiologico benefico per persone e animali)

Elimina inquinanti e agenti patogeni.

Per una decontaminazione costante, a seguito della sanificazione giornaliera/settimanale o mensile, è importante mantenere al minimo la possibilità di contagio tramite ionizzazione da plasma freddo.

In caso di abitazione privata, la sanificazione non è obbligatoria, pertanto è sufficiente utilizzare uno ionizzatore al plasma freddo per ridurre al minimo la possibilità di entrare in contatto con virus e batteri nell’ambiente domestico.

Per quanto riguarda invece una classe, una mensa, un ufficio, un atrio d’ingresso, è importante se non doveroso, sanificare costantemente l’aria, ciò è possibile con lo ionizzatore d’aria al plasma freddo.

Ci occupiamo della vendita e installazione dei migliori dispositivi certificati presenti sul mercato con l’innovativa tecnologia al plasma freddo e con la tecnologia di fotocatalisi (plasma quattro) che viene utilizzata anche dalla Nasa nelle stazioni spaziali. Questi dispositivi sono indispensabili per ottenere un elevato livello di sicurezza perché mantengono decontaminati gli ambienti 24 ore su 24 eliminando il 99,9% di batteri, virus, muffe, odori e agenti inquinanti andando a risolvere anche il grave problema dell’inquinamento indoor (interno) che causa la formazione di patologie-allergie-problemi respiratori e malattie tumorali.

  • Soffri o soffrite di allergie?
  • Quando sei in casa, in particolare la notte, hai difficoltà a respirare bene?
  • In casa c’è cattivo odore? Gli odori restano a lungo?
  • Gli spazi interni della tua casa sono piccoli?
  • Abiti in zone molto trafficate o vicino a una zona industriale?
  • Con te vivono bambini o anziani?
  • Tra i tuoi famigliari, o tra i tuoi ospiti più frequenti, ci sono fumatori?
  • La casa ha problemi di umidità o di muffe (anche solo in alcune stanze)?
  • La tua casa è frequentata da molte persone (adulti o bambini)?

Tu o i tuoi familiari vi ammalate spesso, in particolare alle vie respiratorie?

Se hai risposto di sì ad almeno una delle domande, molto probabilmente vorrai rendere migliore l’aria di casa tua: più pulita e salubre, senza virus e batteri, muffe e sostanze allergizzanti (come i pollini nella stagione primaverile), senza odori forti e inquinanti (prodotti da mobili, vernici, materiali da costruzione o smog proveniente dall’esterno).

Al momento sul mercato puoi trovare dispositivi per depurare e dispositivi per sanificare/sanitizzare l’aria di casa. Capire la differenza tra gli uni e gli altri ti può aiutare a individuare il purificatore che fa per te, per ottenere il risultato migliore al prezzo più congruo.

Decontamina l’aria da virus e altri inquinanti: i sanificatori ionizzatori

Vuoi decontaminare degli spazi in cui vivi, eliminando fino al 99,9 % tutti gli inquinanti, dai virus ai VOC? Allora lo strumento che fa al caso tuo è un sanificatore.

Questi dispositivi, infatti, hanno al loro interno tecnologie certificate capaci di decomporre TUTTE le sostanze pericolose e trasformarle in sostanze inerti, assolutamente non dannose per l’uomo.

Rispetto a un dispositivo a filtri, il cui funzionamento è di intuitiva comprensione, i dispositivi di sanificazione comportano una piccola spiegazione in più, che vale la pena leggere per capire come questi strumenti possano migliorare la qualità della nostra aria e della nostra vita.

La ionizzazione a plasma freddo: la tecnologia più sicura

Rispetto a un dispositivo a filtri, il cui funzionamento è di intuitiva comprensione, i dispositivi di sanificazione comportano una piccola spiegazione in più, che vale la pena leggere per capire come questi strumenti possano migliorare la qualità della nostra aria e della nostra vita.

Come funzionano i dispositivi di ionizzazione a plasma freddo.

La ionizzazione è un sistema naturale di purificazione dell’aria che si verifica in particolari condizioni atmosferiche, come durante un temporale.

In questi casi la scarica elettrica dei fulmini libera particelle caricate elettricamente: elettroni, ioni, atomi e molecole di che scontrandosi tra loro producono specie ossidanti in grado di scomporre le sostanze inquinanti presenti nell’aria. L’aria diventa quindi più frizzante, più fresca, più pulita.

È possibile ricreare artificialmente il fenomeno della ionizzazione per sanificare ambienti e superfici.

Certificato efficacia rilasciato dal governo spagnolo. Clicca qui

ECCO LA SOLUZIONE FINO A 80m2

449,00 Euro + IVA 10%

ECCO LA SOLUZIONE FINO A 32m2

329 euro + IVA 10%

Richiedi informazioni!

Facile e veloce

Un nostro tecnico vi contatterà per rispondere a tutte le vostre domande.

    Il tuo nome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Dove vivi?

    Seleziona una regione:

    Seleziona una provincia:

    Seleziona un comune:

    Oggetto

    Il tuo messaggio